Tour delle eccelenze

Eco tour enogastronomico
Grazie alla cortese disponibilità dell'azienda Castello di Monte Vibiano Vecchio, si può effettuare un Eco-tour guidato a bordo di jeep elettriche in vigneti e oliveti. Il tour prosegue con la visita guidata in cantina, nei vari reparti, vinificazione ed affinamento, per terminare poi con la degustazione dei vini e dell'olio extravergine d'oliva accompagnato dalla bruschetta.

Ceramic Experience
Alla scoperta delle fasi del ciclo produttivo artigianali nel rispetto delle antiche tradizioni.
La Posta di Confine, grazie alla cortese disponibilità della Fabbrica Ceramiche Torretti di Deruta, offre ai propri ospiti la prenotazione di visite con ingresso guidato ai laboratori di una fabbrica di ceramiche artistiche di Deruta con possibilità di acquistare con tariffe scontate.
I nostri ospiti potranno creare il loro primo manufatto al tornio con l’aiuto del Maestro Torniante.

Scopri l’Umbria del Cashmere
Tour guidati all’interno dello stabilimento produttivo.

I visitatori potranno prendere visione di tutte quelle che sono le fasi di lavoro che contraddistinguono la produzione della maglieria in cashmere.
Alla fine del tour sarà possibile visitare il nostro Factory Outlet dove i visitatori troveranno i prodotti finiti e dove sarà possibile acquistare con lo speciale sconto del 40%.

Tour del gusto, gift card con sconti per degustare l’arte culinaria del nostro territorio in trattorie e ristoranti con cucina tipica umbra.


Richiedi informazioni e disponibilitĂ 

Informazioni aggiuntive